Un’occasione unica perché la location è a poche ore di macchina dall’Italia e perchè la Croazia è un Paese da sempre molto collaborativo col nostro, e può essere un buon terreno per le nostre aziende, in particolare nel settore dell’interior design, delle costruzioni e del turismo.
La visita alla fiera ha occupato la delegazione per buona parte della giornata di venerdì 17 ottobre, con incontri B2B con operatori locali e non, giornata che si è poi conclusa in un meeting presso l’ITA (Italian Trade Agency) di Zagabria col Direttore Dott. Massimo Sessa, che ha esposto la situazione economica croata e ha sottolineato le varie opportunità che il mercato locale offre alle aziende italiane.
Nella giornata di sabato 18 ottobre, visita al sistema distributivo della città, in particolare al negozio “Art Interijeri” specializzato nella fornitura di arredamento made in Italy. Breve visita di Zagabria ha concluso questa duegiorni balcanica.
Dal 15 al 19 ottobre 2014
Capitale della Croazia, perla dell’Adriatico, concentra nel suo territorio quasi il 40% della forza economica del Paese.
ZAGABRIA – Lo scorso 17 e 18 ottobre, una delegazione di otto aziende associate al Consorzio Lavora&Produce si è recata a Zagabria (Croazia) per visitare la fiera “Ambienta” dedicata all’arredamento e al design.