Via Zanaboni, 56 - Isorella (BS) +39 030 9523020 info@consorziolavoraeproduce.it Un nuovo modo di associare le imprese!

MISSIONE COMMERCIALE IN MAROCCO

In visita al SALONE INTERNAZIONALE DELL'AGRICOLTURA "SIAM"

Missione commerciale aperta ai consorziati e alle aziende interessate. Dal 17 al 20 aprile 2019 a Meknès (Marocco)

Mercoledì 17 Aprile - Partenza nel tardo pomeriggio dall'aeroporto di Bergamo con volo alla volta di Fez. Arrivo in serata e trasferimento all'hotel con noleggio auto. Cena tipica.

Giovedì 18 Aprile - In mattinata, partenza alla volta di Meknès in auto (50 minuti di viaggio) e visita al Salone Internazionale dedicato all'agricoltura SIAM 2019; nel pomeriggio potrebbero essere previsit incontri con partner selezionati. A seguire visita alla città imperiale di Meknès e rientro a Fez in serata.

Venerdì 19 Aprile - In mattinata, incontro istituzionale al Consolato Italiano di Fez; nel pomeriggio visita alla città imperiale di Fez.

 

Sabato 20 Aprile - In mattinata, disbrigo formalità di check-out e tempo a disposizione; nel pomeriggio trasferimento presso l'aeroporto di Fez e partenza all volta dell'Italia. Arrivo previsto in serata.

CONDIZIONI DEL SERVIZIO:

Missione rivolta alle aziende consorziate e non.  Periodo: 17-20 Aprile 2019. La quota di partecipazione è di € 790,00 e comprende:

1. volo A/R in classe economica;

2. pernottamento (3 notti) con prima colazione presso Hotel ****;

3. noleggio auto per 4 gg;

4. accompagnamento con personale del Consorzio.

 

Il Consorzio Lavora&Produce si riserva di annullare la missione nel caso in non si raggiunga la quota minima di 3 partecipanti. Adesioni entro il 27 febbraio 2019.

Per maggiori informazioni: 030 9523020 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.